sabato 13 dicembre 2008

Buona Pasqua 2008

auguro a tutti voi una buona Pasqua. Questi giorni di festa portano serenità, pace dello spirito e buonumore. Ci aspetta una breve vacanza, l'incontro con amici e parenti, un buon pranzo con menu festivo. Se poi in questo periodo non abbiamo il benché minimo incarico da svolgere, allora la situazione è perfetta. Eppure devo confessarvi che quest'anno ho un’inquietudine che mi assilla, un'ombra che mi si appiatta nella mente, un timore che non mi abbandona. Mi è penoso nascondere questa mia angustia, questo pensiero
che balza in avanti lontano nel tempo, quando per noi tutti ci sarà
la nostra grande festa, la nostra vera resurrezione. In quel lontano giorno,
quando si compirà il volere dall'alto, Berlusconi resusciterà anche lui?

Nessun commento:

Posta un commento